domenica, giugno 01, 2008

Terni[EnoGastronomic]Views @ Dogfacedboy Mansion in Cesi - 30 maggio 2008

Dato che non mi sono ancora dotato di account pro su flickr (fa troppo professionale, non me la sento) e che sto blog ormai è praticamente in disuso, aggiungo quà qualche scatto del meeting eno-gastronomico di venerdi scorso.
(Se qualcuno non volesse vedere pubblicata la propria immagine, me lo dica che la tolgo immediatamente).


The Drum machine man

A canonist

Silgeo family!

I padroni di casa


The administrator

L'aperitivo


La bruschettata

Stress da organizzazione (non l'ho scattata io!)

Il dormiente


Il gaudente

Aperitivizzando
(Il dormiente si prepara per la fase REM)


Senior&Junior

Mamma Ber

Leo - no braciola - Ber

L'uomo che veniva dal freddo

3 commenti:

Marco Bernelli ha detto...

ma che spettacolo di serata!!!!

GP ha detto...

Verissimo!

Mi mandi gli originali di Eleonora e Monica?

Solo perché le ho scattate io, s'intende! ;-)

Azania ha detto...

ah però! tutta la serata davanti al fuoco.... eppure l'hai trovato il tempo per scattar foto :D